Ripescaggi: iscrizioni con riserva, ecco quello che serve

0
545

Per concorrere all’assegnazione dei posti eventualmente disponibili, le società inserite nelle speciali graduatorie per i ripescaggi, dovranno iscriversi a campionati adempiendo a tutte le formalità indicate al successivo punto provvedendo, altresì nei termini sotto indicati, al versamento del diritto integrativo per l’iscrizione “con riserva” al Campionato di Eccellenza previa trasmissione, dal 1° al 7 luglio 2017 del modello 1/EC

ISCRIZIONE “CON RISERVA”

Le suddette Società, che intendano concorrere all’assegnazione dei posti eventualmente disponibili sono tenute a far pervenire, MEDIANTE LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE la sottoelencata documentazione, NEI TERMINI STABILITI PER OGNI CATEGORIA, dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione ai campionati 2017/2018, e contestualmente (per quelle categorie in cui è previsto) al Campionato Juniores di competenza (regionale “A” e “B”, primavera, provinciale) unitamente alla Coppa Italia:

  1. domanda di iscrizione; (ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lnd.it)
  2. Modulo “Dati Societa” (prodotto dalla procedura di iscrizione)
  3. Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)
  4. Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)
  5. modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;
  6. quota di iscrizione,comprensivo del diritto integrativo per l’iscrizione “con riserva” alla categoria superiore, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 (va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 21 LUGLIO 2017. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2017, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

  1. dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato di Eccellenza 2017/2018 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.Si rappresenta, infine, che tali autorizzazioni costituiranno elementi di valutazione positiva, nella predisposizione delle graduatorie per l’ammissione ai campionati regionali LND e di SGS 2018/2019 (modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)
  2. verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2017/2018;
  3. autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)
  4. foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti – prodotto dalla procedura di iscrizione)
  5. certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

Si precisa che l’inosservanza del termine perentorio indicato per ogni categoria, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti relativi alle condizioni inderogabili per l’iscrizione al Campionato, non consentirà l’accoglimento della domanda di ammissione.